Torneo Ravano, in settimana summit a Corte Lambruschini - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Torneo Ravano, in settimana summit a Corte Lambruschini

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il Ravano è confermato. E questa è una delle poche certezze che abbiamo sulla storica manifestazione. Tuttavia, la macchina organizzativa si muove a rilento, perciò è lecito che qualcuno nei giorni scorsi si sia preoccupato. Tra questi, il presidente del Coni ligure Vittorio Ottonello, che stabno a quanto emerso dall’edizione online di Repubblica, avrebbe inoltrato a Ferrero nei giorni scorsi, una raccomandata con un ultimatum sulla sorte della manifestazione.

Da qui, la stizzita risposta del patron doriano: «Sono molto arrabbiato, perché c’è gente che si fa pubblicità usando il mio nome e quello della Sampdoria. Ho già rassicurato i tifosi, manifestazioni socialmente storiche a Genova come il Ravano sono parte integrante del nostro programma. Non abbiamo bisogno di lettere, che peraltro non sono mai arrivate, ma di fatti. E se c’è qualcuno come noi che ha voglia di fare e di lavorare, sa dove trovarci».

Alla luce quindi del cambio di vertice a Corte Lambruschini, che non ha solo riguardato la presidenza ma anche l’area Marketing e con il calciomercato che ha avuto la precedenza negli scorsi mesi, sembrerebbe che il torneo sia destinato a slittare di qualche mese. In settimana intanto, Ludovica Mantovani incontrerà Paolo Carito, il nuovo responsabile marketing della Sampdoria; nel frattempo, anche Edoardo Garrone starà a guardare l’evolversi della situazione. Affinché la manifestazione si svolga regolarmente ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.