2014
Rizzo a SampTV: «Che emozione il debutto! Il Derby…»
Settimana importante quella di Luca Rizzo, fresco debuttante in prima squadra ed entrato ufficialmente nelle gerarchie di Sinisa Mihajlovic, giusto in tempo per il Derby della Lanterna, lui che ha sempre seguito la squadra dalla Gradinata Sud.
Il centrocampista blucerchiato è intervenuto ai microfoni di SampTV, per raccontare le emozioni del debutto: «Il debutto? È stata un’emozione molto forte specialmente prima di entare quando il mister mi ha chiamato, poi una volta entrato in campo l’emozione è rimasta, ma pensavo soprattutto alla partita. Il Chievo? Sappiamo che sarà una partita molto difficile, bisognerà avere lo stesso atteggiamento propositivo delle prime tre giornate».
Dopo il Chievo si potrà pensare al «Essendo cresciuto in questa società, per me è ancora più importante rispetto ai miei compagni. Da una parte la vivo da tifoso, dall’altra adesso so che sono un professionista e un giocatore. Avrò ancora più voglia e sarò ancora più responsabilizzato perchè tifare per questi colori è una cosa importante e l’importanza di questa partita la conosciamo tutti».