Museo Samp Doria: «Al derby in maglia blucerchiata!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Museo Samp Doria: «Al derby in maglia blucerchiata!»

Pubblicato

su

Domani sera la Sampdoria se la vedrà con il Chievo Verona in casa ma in città c’è non poca fibrillazione per la sfida successiva a Marassi, quella che metterà di fronte i blucerchiati ai rivali cittadini del Genoa, in un derby che sta già promettendo scintille. Come sempre prima di una stracittadina c’è chi lavora in gran segreto per preparare la sfida sugli spalti e a tal proposito la Sampdoria ha avuto un’idea.

L’Associazione Museo Samp Doria è guidata da Maurizio Medulla e Michele Garibotti, i quali sono tra i portatori di una interessante iniziativa proprio in vista del derby di domenica ovvero andare tutti allo stadio con la maglia blucerchiata. In uno stadio all’inglese come Marassi ecco un’usanza inglese, vale a dire presentarsi con la maglietta della squadra per cui si fa il tifo. «Per colorare la Sud con i colori più belli del mondo e per scendere in campo assieme ai nostri giocatori in una gara dove il coraggio serve più del gesto tecnico» sono le motivazioni dell’iniziativa spiegate dall’Associazione al Corriere Mercantile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.