Mustafi esalta Mihajlovic: «Ha influito in maniera determinante sulla mia crescita» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mustafi esalta Mihajlovic: «Ha influito in maniera determinante sulla mia crescita»

Pubblicato

su

Shkodran Mustafi è da inizio agosto un nuovo difensore del Valencia, ma nonostante la sua nuova carriera non scorda il passato e la crescita alla Sampdoria. Così, al quotidiano sportivo spagnolo Marca, elogia Sinisa Mihajlovic suo ex allenatore: «Lui è stato uno degli allenatori che più ha influito in maniera determinante sulla mia carriera, sulla mia crescita. Ha dato una fisionomia di gioco alla squadra che mi è piaciuta e di cui ho beneficiato. Con lui ho sempre giocato come difensore centrale, ma avevo fatto prima anche il terzino destro. Non ha mai perso la fiducia in me anche quando ho commesso degli errori».

L’intervista prosegue toccando il tema del calciomercato e delle scelte fatte dal difensore Campione Del Mondo: «Perché ho lasciato la Samp? Ho pensato che fosse una bella opportunità giocare in un grande club come il Valencia, così ho deciso di lasciare la Sampdoria e accettare questa offerta. Con la mia nuova squadra l’obiettivo è classificarsi tra le prime quattro e qualificarsi per la Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.