L'Eibar concede il bis: pochi minuti per Piovaccari - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

L’Eibar concede il bis: pochi minuti per Piovaccari

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

L’Eibar centra la seconda vittoria stagionale nell’anticipo della quarta giornata di Liga. Vittima predestinata l’Elche, sconfitto in casa con un pesante e rotondo 2-0: basta solo il primo tempo alla compagine basca, per aprire al 3′ la sfida con Garcia e chiuderla a pochi giri di lancetta al rientro negli spogliatoi grazie al sigillo di Albentosa.

Nella notte magica iberica, però, c’è spazio anche per Federico Piovaccari: l’attaccante, in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il suo ingresso in campo all’82’ sostituendo l’esterno alto di sinistra Berjon, autore di una partita pregevole e dell’assist alla rete che ha posto in cassaforte i tre punti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.