Sky - Okaka: «Troppe pressioni su di me a 17 anni. Grazie Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sky – Okaka: «Troppe pressioni su di me a 17 anni. Grazie Samp»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Reduce dal grandissimo gol contro il Torino, Stefano Okaka può raccontare il suo momento con grande gioia. Dopo anni di fatica tra Roma, Parma e vari prestiti, alla Sampdoria il centravanti ha trovato la continuità di cui aveva bisogno: «A 17 anni a Roma c’erano tante pressioni su di me. Quello rappresenta il passato e ora sono cresciuto. Non era facile per me giocare con quei grandi campioni. Adesso sto capendo cosa vuol dire giocare ad alti livelli e divertirmi in campo».

Comunque rimane il legame con alcuni ex compagni giallorossi, a partire dal capitano Francesco Totti: «L’ho sentito quattro-cinque giorni fa: sono molto legato sia a lui che a Daniele De Rossi – conferma l’attaccante blucerchiato ai microfoni di Sky Sport -. Ho ripreso il percorso lasciato tre-quattro anni fa e sono contento di questo, ringrazio la Sampdoria e mister Mihajlovic per avermi dato questa possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.