2014
Mihajlovic vs. Di Francesco: un precedente tra i due allenatori
Sinisa Mihajlovic ha incontrato per la prima volta, come avversario da allenatore, Eusebio Di Francesco nella partita Sassuolo – Sampdoria del 26 marzo 2014.
La partita, giocata al Mapei Stadium e arbitrata da Irrati, si volge subito in favore della Sampdoria che va a segno con Gianluca Sansone servito dall’assist di Birkir Bjarnason. A questo gol risponde Alessandro Longhi, imbeccato da Simone Zaza.
Primi 45′ scorrono veloci e si chiudono con il risultato di parità, sarò poi Stefano Okaka su assist di Eder a mettere a segno il gol della vittoria per la Sampdoria.
Riguardo a Eusebio Di Francesco aveva già incontrato la Sampdoria nello scontro in trasferta allo stadio Luigi Ferraris. Sulla panchina dei blucerchiati però non c’era Sinisa Mihajlovic ma Delio Rossi. Il risultato gli sorrise, complice il momento estremamente negativo della Sampdoria: 3-4 con un secondo tempo ricco di gol, tripletta di Berardi, assente questa domenica, e gol personale di Floro Flores.
Per ora un unico precedente vittorioso per Sinisa Mihajlovic contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, in trasferta al Mapei Stadium. Un’unica vittoria contro la Sampdoria per l’allenatore del Sassuolo, anche lui in trasferta in casa della Sampdoria.