2014
Blogmeter – la Samp sbanca anche su Twitter
Il mese di agosto dal punto di vista calcistico dovrebbe essere quello un po’ più tranquillo almeno in Italia, ad infiammare la cronaca è perlopiù il calciomercato rispetto al calcio giocato e di conseguenza le società calcistiche si limitano ad ufficializzare i colpi di mercato.
Su Facebook, ve lo abbiamo raccontato ieri, la Samp però è in netta controtendenza, e la controtendenza – secondo quanto riportato da Blogmeter.it – è anche su Twitter dove il profilo @sampdoria è entrato nella top ten dei brand, precisamente all’ottavo posto, e quarto per quanto riguarda le società calcistiche, dietro solo a Juventus, Fiorentina e Napoli. Un successo dato dalle oltre 13200 menzioni ricevute nell’ultimo mese, una mole davvero massiccia.
In corredo, sono arrivate anche le certificazioni d’autenticità di alcuni profili legati alla Sampdoria, per la precisione quelli di Vasco Regini, Gonzalo Bergessio, Fabrizio Cacciatore, Alfred Duncan e Francesco Fedato per quanto riguarda i giocatori, e del Presidente Massimo Ferrero, molto attivo sul suo profilo.