Sinisa sfida Viviano sui piazzati - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sinisa sfida Viviano sui piazzati – VIDEO

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic è ancora riconosciuto da tutti come il miglior calciatore di punizioni del campionato italiano: nonostante abbia smesso da diversi anni il suo record di 28 calci di punizione realizzati è ancora in cima alle classifiche e al momento solo Andrea Pirlo può ambire a raggiungerlo e superarlo nel breve periodo.

La forma fisica non sarà più quella di una volta, ma il piede sinistro del tecnico blucerchiato è ancora più che discreto, e nel corso di un’intervista della Gazzetta dello Sport a Emiliano Viviano è partita la sfida: Mihajlovic scommette che su 5 tiri dalla distanza ne farà almeno 3, e almeno uno colpirà o il palo o la traversa. Viviano accetta e la sfida è servita, ecco il video che vi riportiamo da gazzetta.it:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.