Okaka: «Questa Samp può fare bene, io darò sempre il massimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Okaka: «Questa Samp può fare bene, io darò sempre il massimo»

Pubblicato

su

Questo pomeriggio si è svolta la presentazione della partnership tra la Sampdoria e la Lucky Red, azienda cinematografica distributrice del film “SinCity 3D”. Film che resterà sulla maglia blucerchiata per le prossime tre partite di campionato.

Presente all’evento, oltre a mister Mihajlovic e ai compagni di squadra Bergessio, De Silvestri, Gastaldello e Soriano, c’era anche Stefano Okaka, che ai microfoni di Telenord ha commentato così l’accordo siglato dalla società con “Lucky Red”, prima di passare a parlare della stagione apertasi da poco: «E’ una cosa molto positiva per noi e per tutta la gente, speriamo di far bene in campo anche per onorare questo sponsor. Se mi piace vedere i film? Sì, soprattutto a casa, sono appassionato. Però il genere delle pellicole che scelgo dipende dallo stato d’animo». 

«Questo sarà un anno fondamentale, non solo per me ma anche per tutta la squadra, perché la Sampdoria non è solo Okaka ma è formata da più di venti giocatori. Altre società mi seguono? Io devo mettermi in mostra solo per la mia gente e per il mister, poi se altre squadre mi cercano può far piacere, anche se penso soltanto a fare bene con la mia Samp. Concorrenza con Bergessio? Per me è uno stimolo in più per far bene, ma per me non è assolutamente un problema. E se c’è un attaccante forte come lui in squadra – ha concluso il centravanti ex Parma -, sono molto contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.