La Samp sigla un accordo con iZiplay per la stagione 2014/15 - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

La Samp sigla un accordo con iZiplay per la stagione 2014/15

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nuovo ingresso dal punto di vista economico nel calcio italiano: si tratta di iZiplay, brand di Cogetech S.p.A., che ha siglato un accordo di partnership per la stagione sportiva 2014/2015 con nove squadre del campionato di Serie A. Tra queste c’è, ovviamente, la Sampdoria, insieme con Milan, Lazio, Atalanta, Genoa, Chievo, Udinese e Hellas Verona.

«Lo stadio non è solo il palcoscenico dove possiamo valorizzare il nostro brand – spiega Fabio Schiavolin, AD di Cogetech, come riportato da SportEconomy – ma un luogo dove poter incontrare e coinvolgere i fan del calcio con attività di engagement, capaci di creare una relazione forte con il brand. L’anno scorso abbiamo ideato e realizzato attività come Faccedafan e Teste di Coach all’interno degli stadi di Genoa e Milan, oltre all’Integrity Program contro il Match Fixing, in collaborazione con Genoa CFC e Sportradar. Tutte queste iniziative sono state accolte con entusiasmo e senso di appartenenza, garantendo, peraltro, un’ottima copertura media. Quest’anno abbiamo pensato di costruire la stessa relazione “dinamica” con l’obiettivo di creare attività sempre più virali e innovative con le squadre partner».

Allo stesso tempo, però, Schiavolin è chiamato a rispondere alle troppo costanti polemiche riguardanti la possibilità di incentivare il pubblico al gioco d’azzardo. La Sampdoria d’altronde conosce già questa situazione, tanto da esser stata invitata dalle autorità locali a ritirare lo sponsor Gamenet: «Siamo operatori del gioco legale e le scommesse sportive sono una parte importante del nostro business che vogliamo tutelare, solo un calcio sano può dare origine a eventi sportivi credibili e appassionanti, sui quali i nostri clienti amano scommettere. Anche per questo sosteniamo il prodotto calcio con grande entusiasmo e con la passione che da sempre contraddistingue ogni nostro progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.