2014
Gastaldello e Palombo: «Daremo il massimo fino alla fine. Iachini? Pensiamo a noi»
Nella conferenza stampa con Sinisa Mihajlovic si presentano anche Daniele Gastaldello e Angelo Palombo, come consuetudine del tecnico serbo. Ai due giocatori è lasciato il compito di ricordare anche il passato, che tornerà domani: la sfida con Beppe Iachini, il tecnico che ha riportato la Sampdoria in Serie A e che ora siede sulla panchina del Palermo, reduce dall’eliminazione in Coppa Itali per mano del Modena di Walter Novellino.
Gastaldello parla di Iachini: «Rivedere Iachini non ci farà effetto, noi pensiamo alla nostra squadra. Sappiamo come prepara le partite, dovremmo essere cattivi più di loro, e fare una buona partita». Palombo: «Abbiamo massimo rispetto per loto, ma noi dobbiamo andarci a giocare la partita come abbiamo fatto quasi sempre l anno scorso».
Al capitano e al numero 17 viene lasciato anche il compito di giudicare le parole del Presidente, che ha parlato di possibilità di Europa. Gastaldello: «Dipende dalla costanza dei risultati durante l’anno. È normale che se parti bene sei avvantaggiato: abbiamo lavorato anche in ritiro per giocare bene tutto l’anno». Palombo: «La cosa più importante è che daremo tutto fino alla fine dell’anno».
Dal nostro inviato Gabriele Corso