Ferrero: «I tifosi sono i miei figli»; poi l'incontro con il settore giovanile - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero: «I tifosi sono i miei figli»; poi l’incontro con il settore giovanile

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Giornata di visite per il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che questa mattina, in occasione della seduta di rifinitura pre-Como, è salito al “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco per salutare la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic. Una breve dichiarazione rilasciata a Telenord prima di lasciare il campo di allenamento in macchina: «I tifosi sono i miei figli, li adoro».

Al termine il numero uno di Corte Lambruschini ha approfittato della vicinanza tra il Poggio e l’hotel Villa Flora per andare a stringere la mano anche ai ragazzi del settore giovanile, in particolare quelli di Primavera e Allievi Nazionali. L’incontro è stato documentato da una fotografia apparsa sul profilo Twitter della società. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.