2014
Coppa Italia, gli impegni dei blucerchiati in prestito
Mentre ieri Stefano Beltrame e Alessandro Martinelli portavano a casa la qualificazione al terzo turno preliminare di Coppa Italia col suo Modena, vincitore sul Monza, stasera toccherà a tutti gli altri blucerchiati in prestito giocarsi il passaggio del turno. Per poter arrivare alla prossima settimana, bisogna superare l’appuntamento di oggi, che vede impegnate le squadre di Serie B con quelle di Lega Pro ancora in corsa, con inizio alle 17 con Livorno – Bassano e con chiusura alle 21 con Bologna – L’Aquila.
Alle 20:30 toccherà a Vincenzo Fiorillo difendere i pali del Pescara contro il Renate, per una sfida sulla carta molto abbordabile per il Defino. Stessa sorte toccherà ad Andrea Tozzo 15 minuti più tardi: sul campo del Latina andrà il Novara dell’estremo difensore blucerchiato e di Simone Corazza. Alla stessa ora la Cremonese di Mattia Lombardo sarà ospitata dal Trapani.
L’appuntamento che però più interessa alla Sampdoria è Frosinone – Como: tra i labrocini è nota la presenza di Falcone e Rolando, che possono giocarsi il passaggio del turno e quindi la sfida di domenica prossima contro la Sampdoria al Luigi Ferraris, una chance che per loro vale doppio.