West Ham - Sampdoria, in caso di parità al 90' si andrà ai rigori - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

West Ham – Sampdoria, in caso di parità al 90′ si andrà ai rigori

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Tra meno di due ore, alle 16 ora italiana, alle 15 ora inglese, ci sarà il fischio d’inizio tra West Ham e Sampdoria. Le due squadre scenderanno in campo per la prima edizione della Marathonbet Cup e sarà l’esordio stagionale per gli Hammers a Boleyn Ground, 99 giorni dopo l’ultima partita. 

Le regole per la sfida sono basilari e prevedono che in caso di parità dopo i 90 minuti si andrà ai rigori, senza tempi supplementari, così da poter assegnare il trofeo in maniera immediata. Dopo la prima edizione del Trofeo Boskov, la Sampdoria punta a un altro risultato internazionale, così come Sinisa Mihajlovic punta a una prestazione importante da parte dei suoi giocatori.

Non è prevista copertura televisiva per l’evento, ma vi terremo comunque aggiornati sul risultato in tempo reale grazie ai nostri inviati a Upton Park. Questa la copertina della rivista ufficiale del West Ham che annuncia la sfida con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.