Mustafi, primi passi allo stadio Mestalla (FOTO) - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mustafi, primi passi allo stadio Mestalla (FOTO)

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Shkodran Mustafi sarà un giocatore del Valencia: il difensore è in Spagna da stamattina per definire gli ultimi dettagli ed è stato fotografato da Diarioche.es mentre camminava sul prato del Mestalla, lo stadio del Valencia, insieme con Francisco Rufete, manager della squadra, e Amedeo Salvo, presidente del consiglio di amministrazione dei Taronges.

A supportare l’acquisto di Mustafi, costato 8 milioni di euro più bonus futuri, è stata la cessione di Jeremy Mathieu al Barcellona: il terzino, pagato 20 milioni di euro, ha dato maggior disponibilità economica al Valencia, che ha così chiuso la trattativa per il suo futuro difensore. Dopo Nicolas Otamendi, costato 15 milioni, Mustafi è il centrale difensivo più costoso della storia della società spagnola insieme con Victor Ruiz, pagato ugualmente 8 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.