Virtus Entella - Sampdoria, Bergessio rimanda l'esordio - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Virtus Entella – Sampdoria, Bergessio rimanda l’esordio

Pubblicato

su

Non sarà nemmeno stasera il momento di Gonzalo Bergessio. L’attaccante argentino è ancora in ritardo di condizione e sta ancora lavorando per recuperare lo stato ottimale e iniziare a mettere minutaggio nelle gambe. Mihajlovic non vuole, giustamente, rischiare e bruciare i tempi, pertanto lascerà che anche stasera in campo scenda il tridente titolare formato da Eder, Okaka e Gabbiadini.

Intanto ieri nell’allenamento pomeridiano il tecnico ha provato Piovaccari nel tridente titolare, accanto a Eder e Gabbiadini. Non dovrebbe comunque cambiare la formazione eccessivamente la formazione di stasera, con Fornasier accanto a Gastaldello e Cacciatore che rileva Regini, infortunato. La maglia della Sampdoria sarà ancora quella rossa, dato il biancoceleste della Virtus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.