2014
Valencia, Nuno: «Mustafi è una delle possibili scelte»
Shkodran Mustafi, come già riportato in mattinata, è oramai vicino al Valencia: l’accordo con il suo entourage è stato trovato sulla base di un quadriennale. Alla Sampdoria sono stati offerti 10 milioni di euro. Si attendono ulteriori conferme sulla volontà della società blucerchiata di cedere il giocatore, a fronte di queste cifre, ma nel frattempo a commentare il possibile arrivo del campione del mondo è il neo allenatore del Valencia, Nuno Espirito Santo.
Ai microfoni di superdeporte.es il tecnico portoghese ha così parlato di Mustafi: «Si tratta di un campione del mondo e sicuramente rappresenta una delle tante possibilità che ci sono al momento. Vogliamo fare di tutto per arrivare al 24 agosto con una squadra completa, per puntare alla Champions League».
La stessa testata spagnola conferma che Mustafi al momento rappresenta la prima scelta del Valencia, che deve però affrontare l’offensiva del Napoli che, come riportato anche da Il Mattino stamattina, avrebbe tentato un timido sondaggio.