Ag. Yepes: «Probabile che Mario vada in Inghilterra» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Yepes: «Probabile che Mario vada in Inghilterra»

Pubblicato

su

Nel calciomercato nulla è mai detto fino a quando gli affari non sono ufficializzati ed anche quando ci sono dei pre-accordi tutto può saltare anche solo per pochi euro.

E’ quello che, pare stia accadendo, nel caso di Mario Yepes che fino alle 16.00 sembrava ormai, come ampiamente accertato da tutte le fonti e gli esperti di mercato, il prossimo rinforzo esperto del reparto difensivo blucerchiato. E invece è l’agente del colombiano, Gino Culbertson a Sky Sports, e ripresa anche da Gazzetta.it, a fare una dichiarazione che spiazza tutti: «Sto già parlando con diversi club che hanno mostrato un interesse per Mario. È probabile che chiuda la carriera in Inghilterra e con la sua esperienza e il suo indubbio talento sarebbe un rinforzo di valore per chiunque».

Dichiarazioni di circostanza per spillare un aumento di ingaggio per il calciatore che era d’accordo con la Samp anche per il bonus Europa League, oppure davvero sta sfuggendo clamorosamente l’obiettivo per la Sampdoria?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.