2014
Campaña a Samp Tv: «Accoglienza fantastica. Pronto a crescere con la Samp»
È arrivato solo ieri e tutti siamo curiosi di scoprire maggiormente il giocatore classe ’93 José Campaña: per provare a conoscerlo un po’ di più, Samp Tv lo ha ospitato nei propri studi a Bardonecchia. Un’intervista leggermente faticosa per Matteo Cantile e Francesco Nittolo – conduttori della puntata odierna di Finestra su Bogliasco – dato che il neo blucerchiato parla solamente lo spagnolo.
PRIME IMPRESSIONI – «Mi sento molto bene. I compagni mi hanno accolto bene, così come lo staff tecnico», ha dichiarato il centrocampista della Sampdoria.
CARATTERISTICHE – «Mi considero un centrocampista con una maggiore propensione offensiva piuttosto che difensiva. Ma comunque sono disponibile a fare il ruolo che mi chiederà Mihajlovic. Sono un giocatore abbastanza tecnico non particolarmente fisico ma con l’esperienza si migliora e sicuramente qui alla Samp potrò farlo». Ma José Campaña a quale giocatore si ispira? «Sicuramente Xavi, Iniesta e in Italia mi piace molto Pirlo».
Questo pomeriggio, alle ore 17, la Sampdora scenderà nuovamente in campo per affrontare il terzo test pre-campionato contro il Grugliasco: «Giocare oggi? Io sono a disposizione del mister, se lui mi vorrà schierare io sono pronto». Infine un saluto al popolo blucerchiato: «Saluto tutti i tifosi della Sampdoria», ha concluso il nuovo giocatore della Samp.
Il debutto di José Campaña su Samp Tv immortalato dall’accoutn Twitter della Sampdoria
José #Campaña debutta a @samptv: “Mi sono sentito subito a casa”. @finestrasampTV #Bardonecchia2014 pic.twitter.com/2tDyhIPvAm
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 23 Luglio 2014