Mihajlovic: «Volevo bene a Borea: era un gran signore» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic: «Volevo bene a Borea: era un gran signore»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Non può mancare il commento di Sinisa Mihajlovic alla morte di Paolo Borea. L’attuale tecnico della Sampdoria, dal ritiro di Bardonecchia, ha voluto ricordare il direttore sportivo che lo portò in maglia blucerchiata.

«Un altro pezzo della Sampdoria se ne va – dice commosso il mister blucerchiato al sito ufficiale della Sampdoria -. Abbiamo passato insieme tre anni bellissimi, dal ’94 al ’97, e gli volevo molto bene. È stata una persona importante per la mia crescita, una persona splendida che ho sempre stimato, come dirigente e come uomo». 

«Borea era un gran signore e un gran conoscitore di calcio – prosegue Sinisa nel suo ricordo -, una figura di quelle che non ci sono più. Con Boskov è stato uno degli artefici principali dei trofei della Samp: era un ottimo direttore sportivo, ma con la sua classe e con le sue capacità avrebbe potuto fare qualsiasi cosa e qualsiasi cosa gli sarebbe riuscita. Porgo alla sua famiglia le più sentite condoglianze, mi mancherà come mancherà a tutti i sampdoriani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.