2014
Primavera: Hraiech torna all’Entella, Fenati e Dejori a Lucca: quattro ancora in attesa
Erano undici i giocatori dismessi dalla Primavera della Sampdoria per termini di età: un normale avvicendamento che ha svuotato la squadra di Enrico Chiesa, che dovrà rimpinguare la sua rosa attingendo da quella degli Allievi o attendere un lavoro certosino da parte di Pecini. Intanto alcuni giovani hanno già trovato una nuova sistemazione, per ripartire al meglio delle possibilità e per iniziare a farsi le ossa in Lega Pro.
Di questi Saber Hraiech è rientrato alla Virtus Entella, partendo anche per il ritiro con la squadra neopromossa in Serie B: per lui l’esperienza alla Sampdoria è, quindi, durata un solo anno. Restano sotto la proprietà della Sampdoria, ma con cessione dei diritti sportivi ad altre società, Lombardo, Placido e Rolando: rispettivamente si sono accasati a Cremonese, Pordenone e Como. Con i lariani ieri si è già allenato Wladimiro Falcone, l’anno scorso portiere titolare della Primavera e terzo estremo difensore della prima squadra di Sinisa Mihajlovic, dopo la partenza di Andrea Tozzo.
Intanto si attende soltanto l’ufficialità per Dejori e Fenati: entrambi sono già stati aggregati al ritiro della Lucchese, per una nuova esperienza. Da chiarire ancora il futuro di Caracciolo, Maggiali, Ivan e Hambo.