Mustafi: «Non sapevo del ritiro di Lahm. Ora in Italia...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mustafi: «Non sapevo del ritiro di Lahm. Ora in Italia…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Una settimana fa la Germania al Maracanà di Rio de Janeiro diventava Campione del Mondo per la quarta volta, e di conseguenza la Sampdoria annoverava nella sua rosa uno dei Campioni, Shkodran Mustafi, protagonista fino agli Ottavi di Finale e poi tifoso dei compagni fino alla vittoriosa Finale sull’Argentina marchiata Mario Götze. 

A Bebra, città in cui Mustafi è tornato dopo la vittoria Mondiale  Mustafi ha tenuto una conferenza stampa: «Qui a Bebra ho iniziato a giocare, ho tanti amici e parenti, ma erano tutti più grandi di me ed ero sempre visto come la pecora nera, quindi mi facevano fare il portiere: i giovani fanno sempre il lavoro sporco. Fino ad ora – continua Mustafi – ho sempre sentito dagli italiani che noi tedeschi avevamo una stella in meno, ora posso dire il contrario». 

Dopo il Mondiale, il Capitano tedesco Philip Lahm ha lasciato la Nazionale: «Non ne sapevo nulla, per come l’ho visto in campo credevo potesse andare avanti per altri 20 anni».

Ora, per Mustafi, ultimi giorni di vacanza prima del ritorno a Genova, alla Sampdoria, che secondo quanto riportato dalla Bild dovrebbe essere fissato per il 2 agosto, giorno in cui la Sampdoria se la vedrà nella seconda edizione del Trofeo Garrone contro l’Eintracht di Francoforte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.