Duncan-Samp, in corso le visite mediche a Genova - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Duncan-Samp, in corso le visite mediche a Genova

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Alfred Duncan è vicinissimo a diventare un giocatore della Samp. L’affare è quasi fatto, manca solo l’ufficialità. Non per nulla, il giocatore di proprietà dell’Inter è in questo momento a Genova – precisamente al Laboratorio Albaro – per sostenere le visite mediche. Uno degli ultimi passaggi perché il ghanese possa diventare il primo acquisto blucerchiato dell’era Ferrero.

Ricordiamo quella che dovrebbe essere la formula del trasferimento: Alfred Duncan, centrocampista classe ’93 di proprietà nerazzurra, dovrebbe arrivare in prestito biennale a 400mila euro. Il riscatto dovrebbe aggirarsi per la Samp intorno ai 3,2 milioni di euro, con la possibilità di controriscatto per il club interista fissata a due milioni di euro. Duncan è quasi blucerchiato, manca poco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.