Ufficiale, l'ex doriano Bastrini alla Ternana - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ufficiale, l’ex doriano Bastrini alla Ternana

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ricordate Alessandro Bastrini? Fino al 2009 ha giocato nella Sampdoria, squadra con la quale è cresciuto nel settore giovanile e con cui ha esordito in Serie A e ha disputato ben dieci match nella massima serie del campionato italiano. Adesso l’ex doriano Bastrini è di proprietà del Novara ma la Ternana poco fa ha ufficializzato il suo acquisto in prestito con diritto di riscatto.

Questo il comunicato ufficiale della Ternana ripreso dal sito degli umbri: «La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dal Novara Calcio le prestazioni sportive di Alessandro Bastrini. Il difensore di Domodossola, classe ’87, arriva a Terni con la formula del prestito con diritto di riscatto ed è già a disposizione di Attilio Tesser nel ritiro di Norcia. Bastrini si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2015».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.