2014
Crystal Palace, Garner: «Campaña? Tutto dipende da lui»
Il nome di José Campaña è stato accostato spesso alla Sampdoria negli ultimi giorni. Il centrocampista classe 1993 è di proprietà del Crystal Palace ma potrebbe arrivare a Marassi agli ordini di Sinisa Mihajlovic per rinforzare la linea mediana. Da Londra però non confermano né smentiscono, infatti Ben Garner ha dichiarato: «Campaña ha avuto difficoltà con lo stile di vita inglese, è stato un cambiamento troppo grande sia di cultura che di vita per lui».
Garner fa parte dello staff tecnico di Pulis e a proposito di Campaña ha continuato: «E’ arrivato da noi dopo aver recuperato da un brutto infortunio al piede e poi è stato mandato in prestito al Norimberga, dove sfortunatamente non ha giocato molto nella seconda parte di stagione ma è un giocatore di talento». Garner ha proseguito: «Qualora dovesse maturare sia come persona che come giocatore e adattarsi allo stile inglese potrà lottare per sfondare».
Infine al Croydon Advertiser Ben Garner ha detto che tutto è nelle mani di Campaña, infatti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Adesso dipende tutto da José perché o decide di maturare e di entrare in sintonia con il nostro stile di gioco e quindi con quello della Premier League, oppure può cercare di farlo da un’altra parte».