Soriano: «Felice per Mustafi. Cassano? Se venisse sarei felice» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Soriano: «Felice per Mustafi. Cassano? Se venisse sarei felice»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Roberto Soriano, intervistato prima del raduno negli spogliatoi prima dell’inizio della sessione pomeridiana, parla di questo ritiro, dell’amico Mustafi e della Sampdoria.

Sei felice, da tedesco, che la Germania abbia vinto i mondiali?
«Anche se sono nato e cresciuto in Germania sinceramente ero un po’ contro la Germania, perché la mia famiglia è italiana e vivendo lì ci hanno preso un po’ in giro. Sono contento perché c’era Musta e poi se lo sono anche meritati. Lui come ragazzo è bravissimo, l’anno scorso ha fatto cosa sapeva fare e quindi sono contento»

Il ritiro è appena iniziato, come ti stai trovando?
«Stamattina abbiamo iniziato con le corse, è giusto perché dopo le vacanze bisogna tornare in forma e lo stiamo facendo. Ora il Mister sta provando il 4-3-3, in questo modulo qui sarò esterno, però è un ruolo che mi piace e che ho già fatto, è quello che piace fare a me inserirmi e stare più davanti alla porta. Da quando è arrivato Mihajlovic per me è cambiato tutto, mi ha ridato fiducia e quindi devo continuare da dove ho finito l’anno scorso, migliorare e dare qualcosa di più».

Sei stato anche a Coverciano con la Nazionale, ci speri in futuro di tornarci? Domani c’è la prima amichevole, cosa vi ha chiesto Mihajlovic?
«Io ora penso solo alla Sampdoria, è normale che se facciamo bene noi giovani avremo la possibilità di entrare a far parte della Nazionale. Domani c’è il primo test, anche se è un’amichevole dobbiamo dare il massimo come chiede il Mister, è normale che avremo le gambe pesanti ma dobbiamo tornare in forma. Cassano? Se tornasse è normale che sono contento, avere uno come lui in squadra sarebbe un vantaggio, non decidiamo noi però ne sarei veramente contento».

 

Dal nostro inviato a Bardonecchia Gabriele Corso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.