Secolo XIX - Benfica alla caccia di Sergio Romero - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Secolo XIX – Benfica alla caccia di Sergio Romero

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il Mondiale è stato una vetrina ottima per il vice-campione del Mondo Sergio Romero. Il portiere, di proprietà Samp ma nell’ultima stagione a Montecarlo, ora è in partenza. Mino Raiola, suo procuratore, ha parlato di diverse squadre alla caccia dell’argentino e intanto comincia a spuntare qualche nome dalla risonanza internazionale.

Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, il Benfica è una di queste. I portoghesi son vicini a perdere Jan Oblak, giovane portiere sloveno che ha fatto bene nell’ultima annata. Con Oblak destinato all’Atletico Madrid per una cifra intorno ai 15 milioni di euro, il sostituto ideale potrebbe essere proprio Romero, in uscita e con il contratto in scadenza nel giugno 2015. Chissà che una parte di quei soldi freschi non entrino nelle casse della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.