Domani il raduno: gli “esodati” attendono una sistemazione - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Domani il raduno: gli “esodati” attendono una sistemazione

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Domani alle ore 13 presso l’Hotel Astor di Nervi prenderà ufficialmente il via la nuova stagione della Sampdoria. Tutti presenti per conoscere il nuovo presidente e per iniziare veramente – dopo i quattro giorni di pre-ritiro – la preparazione in vista del prossimo campionato.

Nei giorni che precederanno la partenza verso Bardonecchia, i blucerchiati si alleneranno sul campo principale del “G. Mugnaini” e oltre ai 27 giocatori convocati nel pre-ritiro da mister Mihajlovic, ci saranno anche i cosiddetti “esodati”, coloro che dallo scorso primo luglio sono tornati ad essere a tutti gli effetti giocatori dell’U.C. Sampdoria: Massimo Volta, di ritorno da Cesena, Juan Antonio, rientrato da Brescia, Federico Piovaccari, che ha giocato nella Steaua Bucarest e Massimo Maccarone arrivato da Empoli.

ATTESA – È evidente che questi quattro giocatori, cosi come Mirko Eramo e Savvas Gentsoglou, non fanno parte del progetto blucerchiato. Nei prossimi giorni saranno valutati dallo staff tecnico della Sampdoria, ma è molto probabile che, come riporta “Il Secolo XIX”, resteranno in quel di Bogliasco ad allenarsi, magari con un tecnico di lusso come Delio Rossi. La situazione di questi giocatori dovrà essere risolta dal ds Carlo Osti, in quanto la dirigenza blucerchiata intende eliminare del tutto gli ingaggi “superflui”. La società di Corte Lambruschini, in poche parole, non intende più contribuire al pagamento di ingaggi di giocatori in prestito; per adesso non ci sono piste concrete per la vendita di questi giocatori, anche se su Piovaccari sembra esserci l’interessamento di un club degli Emirati Arabi, mentre per Juan Antonio potrebbero aprirsi scenari spagnoli o argentini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.