Movsisyan è una pista difficile: ecco perché - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Movsisyan è una pista difficile: ecco perché

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il nome nuovo per l’attacco della Sampdoria è quello di Yura Movsisyan, forte attaccante armeno che con la sua Nazionale ha segnato all’Italia nel match pareggiato 2-2 al San Paolo di Napoli. Ma il suo approdo alla Sampdoria appare tutt’altro che scontato per varie ragioni.

Anzitutto, l’attaccante nativo di Baku ma cresciuto negli States è arrivato allo Spartak Mosca solo un anno e mezzo fa e per ben 7,5 milioni di euro: difficilmente il club moscovita si priverà di lui per un valore inferiore. Inoltre, Movsisyan, che ha segnato 22 goal in 38 partite con lo Spartak, ha rimediato pochi giorni fa un duro infortunio che lo costringerà a star lontano dai campi per circa due mesi. 

L’armeno, che si è operato a Roma, non tornerebbe arruolabile prima di settembre e questo rende poco auspicabile anche l’idea di puntare su un prestito per metà stagione, destinato a scadere prima di quando (marzo) inizierà il campionato russo. La ciliegina sulla torta è lo stipendio dell’attaccante armeno: 2,4 milioni l’anno, decisamente tanto per le casse della Sampdoria. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.