Volta, ostacolo ingaggio per la permanenza al Cesena - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Volta, ostacolo ingaggio per la permanenza al Cesena

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Massimo Volta, così come Massimo Maccarone, dovrebbe continuare la propria esperienza in Serie A con le squadre della promozione: Cesena ed Empoli, ovviamente. Se per l’attaccante, che sta trattando la risoluzione contrattuale, la realtà ingaggio è molto più facile da gestire, è per il difensore che iniziano le problematiche.

Il Cesena non può pagare l’intero ingaggio all’ex Levante, che percepisce 600mila euro l’anno, e la Sampdoria, che è palese voglia liberarsi di uno stipendio proibitivo per un giocatore che non rientra assolutamente nei suoi piani, sta cercando una soluzione che possa soddisfare tutte e tre le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.