Braida a cena con Marotta, Mustafi e il futuro in ballo? (FOTO) - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Braida a cena con Marotta, Mustafi e il futuro in ballo? (FOTO)

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La situazione societaria in casa Sampdoria non è ancora del tutto chiara: da diversi mesi era certo l’arrivo di Ariedo Braida alla Sampdoria ma la cessione della società a Massimo Ferrero ha scombinato tutti i piani, lasciando tante perplessità che ancora vanno dissipate.

L’ex dg del Milan sembra intenzionato a non firmare il contratto già pronto per lui, il ruolo ritagliato dal neo presidente non soddisfa Braida che voleva occuparsi di tutto il mercato blucerchiato e che a quanto pare, dovrebbe invece occuparsi solo di quello in uscita, lasciando gli acquisti sotto la supervisione diretta del neo Presidente, molto carico fin dal suo debutto sulla scena e intenzionato a prendere parte ad ogni attività della società.

Non ci sono ancora ufficialità in merito, ovvero non sappiamo ancora se Braida ha rinunciato o no al suo impiego alla Sampdoria, però i nostri colleghi di Calcionews24.com hanno intercettato Ariedo Braida a cena con un suo caro amico, che alla Sampdoria ha fatto grandissime cose: si tratta di Beppe Marotta, ora alla Juventus e che da tempo segue con interesse Shkodran Mustafi. I due sono stati pizzicati insieme in un ristorante milanese e con ogni probabilità non era una rimpatriata fra amici, ma in questi primi giorni di calciomercato stava sicuramente bollendo qualcosa in pentola, che abbiano parlato proprio del difensore tedesco?

Qui la foto che ritrae l’ex dg blucerchiato e il possibile nuovo dg doriano, assieme al tavolo:

Se così fosse vorrebbe dire che la storia fra Braida e la Samp sulla rampa di lancio potrebbe decollare nuovamente dopo le frenate degli ultimi giorni, nel frattempo le richieste della Samp per Mustafi sono sempre ferme alla doppia cifra,  staremo a vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.