2014
Longo e Krhin ben lontani dalla Sampdoria
Altra voce rimbalzata negli ultimi giorni era quella in merito all’interessamento della Sampdoria per Samuele Longo e Rene Krhin, di proprietà dell’Inter. Anche in questo caso, la realtà dei fatti è ben diversa.
La rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic, che dopodomani si riunirà per il pre-ritiro, è numericamente pressoché completa e di certo non mancano i giovani, in cerca della consacrazione o pronti al rilancio dopo annate al di sotto delle aspettative. Sicuramente ci saranno innesti a centrocampo e in attacco, ma si tratterà di elementi che possano innalzare ulteriormente il tasso tecnico della squadra. Cosa che i due Longo e Krhin non sarebbero in grado di fare.
Alla luce di ciò, stando alle indiscrezioni raccolte da Fc Inter News, la trattativa per portare i due all’ombra della Lanterna è tutt’altro che ben avviata. Il centrocampista e l’attaccante sono due elementi che piacciono a Corte Lambruschini, ma dire che i due siano già in viaggio per Genova è quanto mai distante dalla realtà