2014
Pedullà – Per Mihajlovic è Bergessio l’obiettivo numero 1
Stefano Okaka vuole restare, Eder non si muove e Manolo Gabbiadini è ancora in comproprietà con la Juventus, ma Sinisa Mihajlovic vuole, giustamente, almeno un altro attaccante titolare per la sua Sampdoria, sempre considerando Sansone.
Nei giorni scorsi è stato vagliato Longo, ma il Cagliari lo vuole con insistenza, ma la realtà, secondo alfredopedulla.com è che il tecnico serbo ha in mente un obiettivo preciso: Gonzalo Bergessio del Catania. Già ci sono stati dei contatti con la società etnea con Bergessio che ha il contratto in scadenza 2015 a 1,2 milioni, quindi la cifra di 8 milioni sparata da Pulvirenti non è realistica.
La Samp avrebbe intenzione di proporre un triennale da 1 milione a stagione all’attaccante classe ’84 che, in caso di assenso, darebbe alla società di Corte Lambruschini la possibilità di trattare sul prezzo del cartellino considerando che, senza rinnovo, da gennaio Bergessio potrebbe firmare per un’altra squadra e gli etnei potrebbero perdere il numero 9 a parametro 0.