Preziosi: «Garrone dava segni di stanchezza. Lo sentirò a fine mese» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Preziosi: «Garrone dava segni di stanchezza. Lo sentirò a fine mese»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, all’uscita dalla Lega Calcio nel secondo giorno di appuntamento per la discussione sui diritti tv, si è fermato ai microfoni della stampa per commentare l’andamento delle trattative. Il collega Luca Uccello gli ha chiesto il proprio parere su Massimo Ferrero, nuovo presidente della Sampdoria e sul rapporto che potrà nascere tra i due. 

«Ferrero? Ci siamo salutati, ci siamo scambiati qualche battuta, ma niente di più. Io do credito a tutti in questo circo, che è un mondo di matti. Garrone? Non ho ancora parlato con lui, mi riserverò di farlo quando tutto sarà finito, dopo il 30 giugno, gli parlerò. È ufficiale che la società è passata di mano, ma attendo il closing. Poi sicuramente avremo occasione di incontrarci a Forte dei Marmi. Certamente è stato un fulmine a ciel sereno, anche se si era capito che c’era stanchezza da parte sua: è una decisione personale che non posso commentare e non mi ci posso intrufolare, poi mi fate commentare cose che per sensibilità della città di Genova non dovrei fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.