Corvino: «Rifiutai la Sampdoria a gennaio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Corvino: «Rifiutai la Sampdoria a gennaio»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Della fede rossoblu di Pantaleo Corvino, ve ne parlammo già nel recente passato. Nello stesso frangente, vi raccontammo anche di un tentativo della famiglia Garrone di assicurarsi la competenza di un dirigente che di calcio ne mastica da anni, sfumato proprio a causa della fede calcistica per la squadra rivale.

Quello che però è emerso oggi, è che tutto questo accadde poco più di sei mesi fa. Edordo Garrone, prima di puntare su Ariedo Braida per il ruolo di direttore generale, contattò Pantaleo Corvino. È lo stesso ex Lecce e Fiorentina a svelare il momento esatto del contatto tra le parti, ai microfoni di Salentosport.net: «Ho rifiutato diverse chiamate di squadre importanti, mi è dispiaciuto ad esempio dire di no alla Sampdoria di Garrone nello scorso gennaio. In quel caso, essendo tifoso del Genoa oltre che del Lecce, non potevo accettare. Aspetterò ancora l’opportunità di un club che ambisca al titolo…».

E allora, in bocca al lupo Pantaleo. Nel dubbio noi, con Braida, siamo caduti in piedi…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.