Regini completamente blucerchiato: «Un desiderio che si realizza» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Regini completamente blucerchiato: «Un desiderio che si realizza»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

«Finalmente: era dal gennaio 2009 che aspettavo questa notizia e che avevo questo obiettivo; oggi posso dire di averlo raggiunto, con orgoglio e immensa soddisfazione»: Vasco Regini ha commentato così, sotto il sole dell’affollata Riviera Romagnola, l’acquisto del suo intero cartellino da parte della Sampdoria, squadra che lo ha visto crescere e lo ha supportato anno dopo anno.

Per il calciatore, classe ’90, oggi si realizza un sogno, uno dei suoi più grandi desideri: «Arrivai dal Cesena in prestito con diritto di riscatto della metà, riscatto che fu esercitato in estate. Poi, dopo un rinnovo dell’accordo e un prestito a Foggia, sono passato in comproprietà con l’Empoli, ma il mio sogno – ha raccontato, come riporta sampdoria.itera quello di tornare a Genova da protagonista e da blucerchiato in tutto e per tutto. Quest’anno ci sono riuscito e ne sono davvero felice».

Il 2014, per l’esterno sinistro nato a Cesena, rimarrà nella sua memoria a lungo: oltre che per la vicina nascita del primo figlio (o figlia?) con la compagna Federica, Vasco ricorderà questa annata per la grande crescita e la stagione disputata con la maglia blucerchiata, che gli ha regalato non poche soddisfazioni: «Credo che non lo dimenticherò mai. Ho disputato la mia prima stagione in Serie A con la maglia della Samp, ho affrontato grandi campioni e giocato negli stadi che vedevo in tv da bambino, riuscendo inoltre a dare il mio contributo alla squadra. Se aggiungiamo che a breve diventerò papà, beh, posso dire che il 2014 è stato finora molto positivo».

Su Mihajlovic, il mister che gli ha dato fiducia durante il campionato appena concluso, le parole di Regini sono assolutamente positive: «Io e i miei compagni ci siamo trovati molto bene con lui e i fatti, dallo scorso novembre, parlano chiaramente a suo favore. Sono stati mesi in cui abbiamo fatto cose importanti insieme e sinceramente non vedo l’ora – ha concluso – di rimettermi al lavoro per poter continuare il percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.