2014
Biabiany – Inter, operazione in salita
La trattativa per portare Biabiany a vestire – per una terza volta – i colori nerazzurri, sembra tutt’altro che facile. Anzi, la trattativa è più in salita che mai. Molteplici le ragioni.
L’inter sarebbe disposta a trattare con il Parma sulla base di uno scambio di cartellini: a Parma le seconde metà di Belfodil e Schelotto, a Milano l’intero cartellino dell’esterno parigino. Il primo nodo da sciogliere sta proprio qui: il Parma preferirebbe monetizzare dalla cessione del suo pezzo pregiato. A questo punto, si pone un altro problema: il contratto di Biabiany con il Parma scade nel 2018, ma con la Sampdoria invece la scadenza è prevista per l’anno prossimo e il giocatore sembrerebbe poco propenso a rinnovare, contrariamenta a quanto era stato anticipato nei giorni scorsi.
Questo è lo scenario descritto sulla Gazzetta dello Sport di questa mattina. La speranza delle parti in causa, è che Sampdoria e Parma trovino l’accordo economico senza trascinarsi fino alle buste. Con l’Inter che aspetta.