2014
Mattia Lombardo e Lanna alla festa del “Pallone d’Oro”
Domani pomeriggio alle 16,30 andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris l’appuntmento annuale con la festa del “Pallone d’Oro”, manifestazione organizzata dal quotidiano genovese Corriere Mercantile che vedrà tra i 120 partecipanti i migliori talenti del panorama calcistico locale. Ospiti d’eccezione, come pubblicato sul sito ufficiale della Sampdoria, Mattia Lombardo e Marco Lanna: il nuovo che avanza e la vecchia gloria.
Come detto, l’appuntamento a Marassi è previsto per le 16,30. Ad aprire le danze la sfida tra Borgoratti e le migliori giovani calciatrici scelte dai giornalisti del quotidiano genovese. Alle 17.30 la seconda partita della giornata tra gli Esordienti scelti dai lettori e la Virtus Entella. Alle 18.30 ultima partita tra i Pulcini scelti dai lettori e quelli selezionati dai giornalisti. In chiusura, ovviamente, la premiazione.
Come ricordato dalla Sampdoria sul suo sito ufficiale, l’ingresso nella Tribuna Inferiore è gratuito: si potrà accedere all’impianto di Marassi a partire dalle 16.00 presso i varchi della Tribuna Centrale.