2014
Ecco i vincitori della 2a edizione di ‘Samp Dream’
Domenica scorsa, sul prato del “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco in 278, tra bambine e bambini, hanno preso parte alla seconda edizione di ‘Samp Dream‘, la giornata di calcio e divertimento organizzata dall’U.C. Sampdoria.
Naturalmente c’è chi tra i partecipanti si è distinto nelle cinque prove a cui ha preso parte e, di conseguenza, i tecnici del Settore Giovanile blucerchiato hanno assegnato un voto compreso da 60 a 100 per ogni esercizio sostenuto per stabilire delle graduatorie. Le cinque votazioni si sono sommate nella scheda tecnica di ogni ragazzo per arrivare alla composizione delle classifiche, frutto della media matematica, che sono state appena pubblicate sul sito di Corte Lambruschini.
Per scoprire le graduatorie – suddivise in 9 differenti gruppi d’età, dal 2007/08 al 2001 – e i Samp Camp a loro assegnati basta cliccare www.sampdream.it/classifiche, mentre per le varie categorie questi sono i vincitori: Tancredi Pacini Udny, Francesco Lorusso, Mattia Morini, Alessandro Castelli, Alessandro Aceti, Andrea Cova Ferrando, Luca Ballerini, Stefano Cavallo e Alessandro Russello (a parimerito), Alessandro Alfarone.