Ag. Piovaccari: «La Steaua spinge per un nuovo prestito annuale» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Piovaccari: «La Steaua spinge per un nuovo prestito annuale»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il futuro di Federico Piovaccari, autore di una buona stagione con la maglia della Steaua Bucarest, sarà deciso a breve. Il giocatore di proprietà della Sampdoria difficilmente partirà per il ritiro estivo blucerchiato a Bardonecchia, in quanto il club campione di Romania vuole fortemente l’attaccante di Gallarate nel proprio organico anche la prossima stagione.

PROVE D’INTESA –  «Abbiamo parlato con il presidente Argaseala la scorsa settimana e posso dirvi che in pochi giorni la situazione di Federico sarà risolta – ha dichiarato Stefano Salvini, intermediario della trattativa per “Pifferaio” a fanatik.ro. Steaua e Sampdoria stanno cercando di negoziare e raggiungere un accordo. La Steaua vuole prendere in prestito un’altra stagione Piovaccari. Il suo valore però è aumentato, quindi la Steaua dovrà pagare un ingaggio diverso: la Sampdoria è disposta a pagarne una parte, ma inferiore rispetto all’anno scorso. Magari 50 e 50 o 60 e 40. Ho parlato con Federico – conclude l’agente– e mi ha detto di trovarsi bene a Bucarest».

Per far sì che questo affare vado in porto la Steaua, quindi, dovrebbe pagare almeno 350mila euro sui 700mila che percepisce: l’anno scorso ne pagava 210mila. Si tratta di un investimento superiore di 140mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.