Niente Mondiale, ma Mustafi non molla: «Ci riproverò» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Niente Mondiale, ma Mustafi non molla: «Ci riproverò»

Pubblicato

su

Alla fine non ce l’ha fatta: Shkodran Mustafi è stato tra gli ultimi esclusi dal C.T. Loew per i Mondiali brasiliani. Insieme a lui, son stati tagliati Kevin Volland dell’Hoffenheim e Marcel Schmelzer del Borussia Dortmund. Un brutto colpo per il 22enne centrale blucerchiato, che ha comunque trovato il modo di esordire con la Nationalmannschaft.

Il primo a guardare il lato positivo è proprio Mustafi, che così ha commentato la sua esclusione: «Speravo di andare in Brasile, ma ci riproverò», ha detto il giovane difensore, come ha riportato “Il Corriere Mercantile”. Del resto, la strada è lunga verso gli Europei del 2016: ci si chiede se rimarrà lo stesso C.T., gli stessi eroi che hanno reso la Germania un’ottima squadra in questi anni. Ne siamo certi, ci sarà spazio per Mustafi. Magari con la maglia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.