2014
Affare Regini, pronto il riscatto dall’Empoli
Lo ha confermato questa mattina il Presidente dell’Empoli Corsi in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: Vasco Regini e la Sampdoria, un rapporto destinato a continuare dopo la buona stagione disputata in maglia blucerchiata.
Il nodo relativo alla sua comproprietà sembrava prendere i contorni della telenovela vissuta la scorsa stagione, quando i due club si incontrarono diverse volte prima di trovare l’accordo. La faccenda si risolse col mantenimento della comprorprietà e il solo scambio dei diritti sportivi in favore del Doria, ottenuti in cambio di un altro anno di prestito di Massimo Maccarone.
La telenovela questa volta non ci sarà, infatti è imminente l’ufficialità del riscatto: a confermarlo è Nicolò Schira di Panorama, che in un tweet ha confermato come Samp ed Empoli abbiano trovato un accordo che lascia tutti soddisfatti. Regini tutto alla Samp, Maccarone tutto dell’Empoli.
La #Sampdoria ha definito con l’#Empoli l’accordo per riscattare Vasco #Regini. #Maccarone diventerà tutto empolese. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 1 Giugno 2014