Ag. Eder: «Lo vedrei bene con Paulinho. La conferma di Mihajlovic lo stimola» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Eder: «Lo vedrei bene con Paulinho. La conferma di Mihajlovic lo stimola»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Primocanale è intervenuto nella serata di ieri Andrea Bagnoli, agente di Eder e di Paulinho, per commentare il presente e il futuro dei suoi due principali assistiti, con l’attaccante labronico spesso accostato alla Sampdoria: «Eder è reduce da una stagione importante con la maglia della Sampdoria: ha anche raggiunto il record di gol in Serie A grazie a un ottimo campionato. Ha realizzato quattro gol di fila, giocando anche da prima punta a fronte dei numerosi infortuni nel reparto offensivo, e ha permesso alla Sampdoria di ottenere dei buoni risultati. Si tratta di un matrimonio che continuerà, anche se oggi stiamo parlando di una seconda punta che in Serie A ha realizzato 12 gol».

«Un anno fa abbiamo rinnovato il contratto, quindi si tratta di un matrimonio importante. Il giocatore con la cura Mihajlovic ha reso benissimo e la firma del tecnico rappresenta uno stimolo e un’opportunità per fare bene. Per esigenze tattiche ha dimostrato di essere disponibile a ricoprire diversi ruoli in attacco: lo vedrei benissimo con Paulinho, che ha fatto 15 reti quest’anno. Forse Eder ha più gamba, mentre Paulinho è più attaccante da area di rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.