Maxi Lopez sempre più lontano: lo vogliono anche in Turchia - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Maxi Lopez sempre più lontano: lo vogliono anche in Turchia

Pubblicato

su

Mentre la vita e le sue vicende sembrano travolgerlo, il calciomercato e le sue porte girano per Maxi Lopez. Il giocatore, attualmente in prestito dal Catania, difficilmente verrà riscattato dalla Samp: la cifra per l’acquisto dagli etnei sarebbe di un milione e mezzo di euro, ma la società blucerchiata non lascia trapelare voci di riscatto.

Perciò l’argentino potrà guardarsi intorno: secondo quanto riportato da Turkfootbal, l’attaccante sarebbe sulla lista degli obiettivi del Bursaspor, club turco che guarda all’Italia non solo per Maxi, ma anche per Zaccardo del Milan. E dove l’ex Barca potrebbe ritrovare altre conoscenze del calcio italiano, come Frey e Taiwo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.