GdS - Gabbiadini-Samp, molto è legato al destino di Berardi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

GdS – Gabbiadini-Samp, molto è legato al destino di Berardi

Pubblicato

su

Qualcuno tornerà: questa è l’unica certezza per quanto riguarda i giovani che la Juve ha lasciato in giro per l’Italita durante l’ultima stagione. Tra questi, c’è Manolo Gabbiadini: il destino del numero 11 blucerchiato è ancora in bilico e si attende il futuro, anche se non si hanno ancora certezze sul futuro dell’attaccante a metà tra Juve e Samp.

Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, il destino di Gabbiadini è incrociato a quello di Domenico Berardi, anche lui a metà tra Sassuolo e Juventus. Secondo la rosa, uno dei due tornerà a Torino: il maggior indiziato è proprio Gabbiadini, ma se Berardi dovesse tornare in bianconero, Gabbiadini avrebbe via libera per restare un altro anno a Genova, magari da centravanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.