2014
Garrone a SampTv: «Soddisfatto per la firma di Mihajlovic»
Una bella stretta di mano e poi la firma: il rapporto che esiste tra Edoardo Garrone e Sinisa Mihajlovic, alla fine, non si è interrotto e prosegue per (almeno) un altro anno. Il serbo era riuscito, grazie ai notevoli risultati raggiunti con la squadra, a stupire la dirigenza della Sampdoria che ha però dovuto attendere non poco, per la sorpresa di molti, una risposta definitiva riguardo il prolungamento del legame proprio dall’allenatore.
«Avevo chiesto un breve periodo di riflessione, ma non ho mai avuto dubbi riguardo al mio rinnovo», ha spiegato lui, ma resta comunque il fatto che soltanto oggi il tecnico di Vukovar ha apposto la sua firma su un nuovo contratto, che lo lega ai colori blucerchiati anche per la stagione 2014/2015.
Per approfondire questo argomento, SampTv ha intervistato in esclusiva il presidente doriano, che ha scelto di puntare ancora su di lui, considerandolo la più valida delle soluzioni per il futuro della Sampdoria: «Sono molto soddisfatto di questo prolungamento del contratto, perché Mihajlovic ha svolto uno splendido lavoro ed il campionato blucerchiato, con lui, è stato davvero ottimo. Sinisa è ben voluto dalla squadra, ha un ottimo rapporto anche con me in termini di franchezza. La firma non è arrivata prestissimo soltanto per il fatto che dovevamo riuscire ad incontrarci fisicamente. Oggi ci siamo visti e, in poco tempo, abbiamo fatto tutto, perché si trattava solamente di firmare e scattare le foto di rito, come avete visto. Sono assolutamente fiducioso, perché so che il tecnico metterà tutto il suo impegno – ha concluso – anche nella prossima stagione».