2014
Parola ai Tifosi: «Mihajlovic lascerà la Samp. Ripartiamo con Braida»
Il finale di stagione regala un rocambolesco pareggio al “Friuli” contro l’Udinese, seppur permanga il rammarico di poter vincere la sfida se non ci fosse stato l’erroraccio di Wszolek. Ciò conta relativamente, perché la supremazia cittadina e il dodicesimo posto in classifica sono stati consolidati: adesso è tempo di pensare al futuro, di progettare il mercato estivo e di cominciare bene, per concluderla al meglio, il prossimo campionato. “Parola ai Tifosi” questa settimana ha intervistato due tifosi blucerchiati per conoscere le sensazioni legate alla vicenda Mihajlovic, che continua a tentennare sul rinnovo, e al calciomercato:
Davide: «Purtroppo sono poco fiducioso riguardo la permanenza di Sinisa sulla nostra panchina. Chiaramente i dettagli sembrano ultimati, quel che però induce il tecnico ad aspettare è la volontà di potersi giocare le proprie carte in una big. Sinceramente ha una grande opportunità di emergere, perché sicuramente non si tratta di tradimento o cose varie: è un professionista e il suo lavoro prevede il raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Il suo l’ha fatto, anche egregiamente».
Daniele: «Peccato ci lasci Mihajlovic, non so come si possa ripartire da zero cambiando sempre allenatore, proprio ora che il gruppo pareva essere coeso e lungimirante. La garanzia in società si chiama Ariedo Braida, che se è arrivato a Genova è perché ha le idee ben chiare. Resta solo vivere questo momento di attesa per poi buttarci sul mercato nel tentativo di migliorare la rosa».