Galatasaray, Mancini chiude la stagione col secondo posto - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Galatasaray, Mancini chiude la stagione col secondo posto

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Coppa Nazionale, secondo posto in classifica, Champions League diretta, senza Preliminari. Questa è la stagione di Roberto Mancini, che lo scorso autunno era stato chiamato in soccorso del Galatasaray, risollevato e condotto a 9 punti dal Fenerbahce.

Dopo i tre campionati italiani con l’Inter e un campionato inglese col Manchester City, per il Mancio – che da giocatore aveva vinto due campionati italiani (Sampdoria e Lazio) – arriva anche un secondo posto nel campionato turco. Palmares che viene infarcito anche dalla già citata Coppa di Turchia, trofeo nazionale che si va a unire alla Community Shield e la Coppa d’Inghilterra, entrambe con il Manchester City. 

A Mancini e al suo intero staff, tra cui anche Attilio Lombardo come collaboratore tecnico, Fausto Salsano come assistente tecnico e Ivan Carminati, preparatore della prima squadra, vanno i migliori complimenti e auguri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.