2014
La stagione di SampNews24: tutti i nostri numeri
Questa per noi è stata la prima stagione completa vissuta insieme a voi. Quando, infatti, siamo andati online era il novembre del 2012, pochi giorni dopo la sfida all’Inter, pertanto non vivemmo l’intera stagione insieme: la prima fu Sampdoria – Atalanta, terminata 1 a 2. Stavolta, però, vi abbiamo accompagnato dai primi giorni del ritiro di Bardonecchia, dalle amichevoli col Santhià alla TIM Cup col Benevento, fino alla sfida di ieri sera con l’Udinese. Vi raccontiamo, quindi, i nostri numeri, che sono anche i vostri.
Il live più seguito della stagione 2013/14 in campionato è stato quello di Sampdoria – Genoa, derby d’andata perso 3 a 0: 1000 persone lo hanno seguito su SampNews24, nonostante la partita fosse in casa. La seconda gara più seguita è stata quella con la Roma, persa per 2 a 0: eravate in 985. Al di fuori delle partite, però, il live più seguito in assoluto è stato quello della conferenza di Antonio Cassano, tenuta il 2 gennaio: l’avete seguita in 1700.
Di gran lunga, però, la partita che più avete seguito su SampNews24, in assoluto, per l’intera stagione, è stata la sfida di TIM Cup contro il Benevento: complice sicuramente il periodo estivo e l’assenza totale dai palinsesti televisivi, l’avete seguita in 4888 sulle nostre pagine. Non abbiamo tenuto conto delle amichevoli da Bardonecchia, ma per onor di cronaca vi segnaliamo che la sfida col Santhià è stata seguita da 1670 persone.
L’articolo più letto di questa stagione, con 7800 visite, è stata l’intervista a Francesco Flachi che commenta il gesto di Mauro Icardi dopo la sconfitta con l’Inter al Luigi Ferraris. Al secondo posto il comunicato degli UTC sul non voler entrare al derby: 5500.
L’appuntamento è tra quasi due mesi, per ripartire con il ritiro di Bardonecchia, con i live. Per tutto il resto l’appuntamento è già tra dieci minuti, perché per noi il “rompete le righe” non esiste.